Una storia di elettricisti


Cecchino elettrodomestici con sede a Santo Stefano Belbo, nel cuore delle Langhe nasce nel 1977 da un’idea di Angelo il fondatore dell’azienda. 

Angelo iniziò prestissimo a lavorare; dapprima come elettricista e poi come titolare di un’attività che inizialmente vendeva solo materiale elettrico e lampadari. 

Il sogno si realizza...


Da quel primo Febbraio 1977 Angelo e Giovanna cominciarono a far crescere la loro attività aggiungendo sempre più prodotti da commercializzare come elettrodomestici e apparecchi elettronici come televisori e videoregistratori.

Alla vendita di elettrodomestici si affiancò anche la commercializzazione di articoli per la casa, casalinghi e liste nozze al fine di riuscire a offrire la massima disponibilità di articoli e servizi, cercando di consigliare e assecondare le diverse esigenze.

Da una piccola bottega, con il tempo l’attività si ampliò fino ad ottimizzare il più possibile gli spazi per organizzare meglio gli articoli, con un locale dedicato all'esposizione e alla vendita di grandi elettrodomestici, stufe e putage.

Negli anni sono entrati a far parte dell’attività anche i figli Francesco, Roberto e Paolo creando un connubio tra esperienza e innovazione in modo da assistere il cliente nel miglior modo possibile.

Scrivi per avere maggiori informazioni !